Nella prossima sfida di Serie A, il Torino giocherĂ in trasferta contro l’Inter: i nerazzurri hanno vinto in Champions League
Dopo le due sconfitte arrivate contro Empoli (Coppa Italia) e Lazio (Serie A), il Torino è chiamato a rialzare la testa. Ma non sarĂ facile: la 7^ giornata di campionato vede i granata fare visita all’Inter di Simone Inzaghi. Inter-Torino è in programma sabato 5 ottobre alle ore 20:45 a San Siro. I nerazzurri sono in buon momento di forma e arrivano dalla vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. In campionato invece, alti e bassi con tanto di sconfitta nel derby contro il Milan. Inter e Torino sono entrambe a 11 punti in classifica. 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Toro che ha fatto 10 gol e ne ha subiti 8, mentre l’Inter ne ha fatti 13 e subiti 7. Si prospetta una bella sfida.
Il momento di forma
Dopo il pareggio per 0-0 in trasferta, all’Ethiad Stadium contro il Manchester City di Guardiola, l’Inter ha trionfato nella seconda giornata di Champions League. 4-0 in casa alla Stella Rossa. Gol di Calhanoglu (11′), Arnautovic (59′), Martinez (71′) e Taremi (81′, rigore). Una vittoria molto convincente. In campionato invece, i risultati delle prime 6 partite sono stati: Genoa-Inter 2-2, Inter-Lecce 2-0, Inter-Atalanta 4-0, Monza-Inter 1-1, Inter-Milan 1-2 e Udinese-Inter 2-3. I campioni d’Italia in carica sono una squadra forte e attrezzata. In casa, a parte il derby, sono 0 i gol subiti in tutte le competizioni.
Le vicende extra campo
In settimana però, si è parlato di Inter anche per vicende extra campo. Vicende che riguardano gli ultras. Infatti 19 persone, tra Inter e Milan, sono state arrestate con l’accusa di associazione a delinquere. Nessun dirigente dei club è indagato. Si tratta di ultras che, con l’aggravante del metodo mafioso, gestiscono la vendita di gadget, bevande, biglietti e parcheggi. C’è anche la mano della ‘ndrangheta sul tifo organizzato. 16 tifosi sono in carcere al momento, 3 ai domiciliari. L’indagine continua.
Facile. Non sono queste le partite da vincere.
Tralasciando gli affari loschi da decenni, partita praticamente impossibile,e qui non c’entra il pessimismo qui c’entra il divario assurdo di rosa, tecnica,fisico,insomma di tutto,però siccome giocano qui a Milano si va a vedere,al massimo alla fine del primo tempo si esce e si va di Spritz.
Azz bibite, biglietti, gadget, mamma mia panico,che orrore, peccato che sono 40 anni che nelle curve è non solo in certi stadi c’è la bamba, la Ganja,hascisc, estasi, ma occhio ai gadget ai biglietti e alle bibite, che scandalo,nessuno sapeva niente,ma andate dove non batte il sole,poi casino per Fedez… Leggi il resto »